M2 Ingegneria

News Nuova sede di Padova

La M2 Ingegneria grazie al supporto dei colleghi Enrico D’Angelo (Ingegnere) e Marco Bosello (Ingegnere) arriva in Veneto a Padova.

Forse sarebbe più corretto dire “torna” invece che arriva, la storia della società infatti è estremamente legata alla provincia patavina, entrambi i soci derivano da quel contesto formativo, rispettivamente nel 1975 e nel 2010 Giuseppe e Francesco Marafini si laureano presso Universa Universis Patavina Libertas in ingegneria civile.

Il contatto con la città è sempre rimasto forte ed inalterato nel tempo, così come i contatti professionali, che nonostante il passare degli anni, sono cresciuti e si sono rafforzati portando la M2 a considerare seriamente l’apertura di una sede in Veneto.

L’idea nasce ancora nel 2016 quando Francesco (Amministratore M2) ed Enrico (FD Ingegneria), ex compagni di corso, impegnati in lavori comuni, valutano la possibilità di unire le forze inizialmente solo per gestire al meglio spese e contatti lavorativi.

Passano pochi mesi e subito i due intravedono la possibilità, non solo di collaborare, ma di costruire insieme qualcosa di migliore, una sorta di M2 Ingegneria 2.0.

Stay tuned.